Auto Aiuti Evangelici Homepage 2022
Nuovo Sito Evangelici e Malattia
Mia testimonianza fine anno 2021
87
Rete di Ascolto e Aiuto Evangelico 2020
MIO Facebook di SOLIDARIETA ed Aiuto 2017
Gruppo Facebook
di Davide Selva
(Fratello di Visione)
CristianamenteAbili & Friends
Nuovo edizione 2022
Entra nel mio gruppo WhatsApp “AutoAiutoAgapeEvangelico”
Segui questo link per entrare nel mio gruppo WhatsApp: https://chat.whatsapp.com/E31R5KOoRbBEdE5VAPotPG
Barnabè Roberto
La Mia Grazia Ti Basta
Seconda lettera ai Corinzi - 12:.9Ed egli mi ha detto: «Ti basta la mia grazia; la forza infatti si manifesta pienamente nella debolezza». Mi vanterò quindi ben volentieri delle mie debolezze, perché dimori in me la potenza di Cristo. 10Perciò mi compiaccio nelle mie debolezze, negli oltraggi, nelle difficoltà, nelle persecuzioni, nelle angosce sofferte per Cristo: infatti quando sono debole, è allora che sono forte.-----
9. ed egli mi ha detto: La mia grazia ti basta, perché la mia potenza si dimostra perfetta nella debolezza. Perciò molto volentieri mi glorierò piuttosto delle mie debolezze, onde la potenza di Cristo riposi su me.
10. Per questo io mi compiaccio in debolezze, in 4 ingiurie, in necessità, in persecuzioni, in angustie per amor di Cristo; perché, quando son debole, allora sono forte. (2 Corinzi, 12)
9. Ma egli mi ha detto: La mia grazia ti basta; perciocchè la mia virtù si adempie in debolezza. Perciò molto volentieri mi glorierò più tosto nelle mie debolezze, acciocchè la virtù di Cristo mi ripari.
10. Perciò, io mi diletto in debolezze, in ingiurie, in necessità, in persecuzioni, in distrette per Cristo; perciocchè, quando io sono debole, allora son forte.(2 Corinzi, 12)
PS:
MIO Post del 2010 sugli Esclusi
Nessun commento:
Posta un commento